Chiedi un preventivo
Sviluppo software
Invia la richiesta compilando il form oppure contattaci direttamente
Faq (domande & risposte)
Il preventivo si può richiedere compilando il form oppure contattandoci direttamente.
In genere i tempi elaborazione del preventivo e di risposta sono di 8/16 ore lavorative.
In genere i tempi elaborazione del preventivo e di risposta sono di 8/16 ore lavorative.
No, nella prima fase l'analisi del progetto non è inclusa. Il preventivo iniziale contiene solo l'elenco dei requisiti che hai fornito. Dopo l'approvazione dei costi, delle modalità e dei tempi di sviluppo, organizzeremo una o più call con te o la tua azienda per discutere e suggerire i punti da includere nell'analisi progettuale, che ti sottoporremo prima di procedere alla fase di realizzazione.
I tempi di consegna dipendono dalla complessità del progetto da sviluppare, variando da pochi giorni a diversi mesi di lavoro. Nella richiesta di preventivo chiediamo, in modo facoltativo, di indicare una data di consegna perchè, in caso di necessità, possiamo aumentare significativamente la forza lavoro prevista per il progetto per rispettare le tempistiche richieste.
Sì, grazie alla nostra organizzazione smart, possiamo gestire team di sviluppatori nazionali e internazionali, garantendo una produttività 24/7 anche nei mesi estivi e durante le vacanze natalizie.
L'infrastruttura si riferisce ai componenti fisici (come server, storage, cloud, ecc.) e alle applicazioni software (come database, firewall, API, ecc.) necessari per supportare l'esecuzione e il funzionamento del software. Nel form di preventivo, puoi includere, facoltativamente, una richiesta per i costi dell'infrastruttura necessaria, che sono solitamente annuali.
Inserire la fascia di budget disponibile nel form di preventivo, ci aiuta a garantire un processo più efficiente e personalizzato. Conoscere il budget ci permette di valutare rapidamente la fattibilità del progetto, proporre soluzioni su misura, stabilire aspettative chiare, e pianificare le risorse in modo ottimale. Inoltre, aiuta a prevenire sorprese sui costi e a suggerire priorità per le diverse parti del progetto.